Chi sono |

 

foto-copiaErika, siciliana , 27 anni.

Mediterranea nell’anima, tutta cuore e pancia, cake addicted, ne proprio magra ne proprio alta, eterna indecisa, pozzo di idee non ancora realizzate ( ci sono quasi), amante dei cani, del cibo buono, dei documentari, dei film marvel, dei libri di Calvino e Baricco e delle mostre d’arte. A tratti ottimista, a tratti realista. Lunatica a volte.

Dipendenza da buone amicizie, buona compagnia ed energie positive.

Fidanzato: pervenuto uno, Adriano

Sogno nel cassetto: vivere a Linosa, coltivare un orto, raccogliere capperi e fichi d’india e stare tutto l’anno in prendisole.

 

Laureata in architettura  a Firenze e temporaneamente in Irlanda, vivo con il profondo desiderio di ritornare presto in Italia e in Sicilia, carica di idee, paure ma anche di un sano ottimismo che mi fa pensare Niente ci fa! Cambierà.

Se voleste dare un’occhiata al mio Portfolio e CV, questo è il link

https://issuu.com/erikabruccoleri

mentre questo è il mio profilo Linkedin

https://www.linkedin.com/in/erika-bruccoleri-85a1b2130?trk=nav_responsive_tab_profile_pic

13 thoughts on “Chi sono |

  1. comunque sei una che mi garba assai, perdonami se mi sono spulciata solo a tratti il tuo blog con tutta la roba c’ho da fare per riprendermi la vita, però quello che ho trovato mi ha trasmesso qualcosa di molto grazioso anche attraverso semplici post di blog, quindi grande, ecco, beccatelo pure te oggi il complimento che mi sento meno stronza del solito e ho già dato un abbraccione a un’altra persona oggi non sia che mi finisce la riserva di simpatia 😂😂🤗 eqqqquindi nulla ci si rivede perché ci sirivede

    Mi piace

    1. ah ah ah!!! tu mi fai morire!!! Grazie comunque, mi fa piacere sentirti dire queste cose (che poi so scritte va be!). anch’io do un’occhiatina al tuo blog, purtroppo questi ultimi mesi non sono stata molto presente, tra lavoro e soprattutto la pigrizia!!! Comunque oggi ti ho pensata perchè da tiger ho visto i tovagliolini con il leoncino che metti sempre tu nei tuoi video e nelle tue foto :D!!! Strano il modo, a km di distanza e senza nemmeno mai viste ci si ritrova a pensarsi 😀 😀 :D…e comunque più abbracci e complimenti per tutti ❤

      Mi piace

Rispondi

